Lamborghini Super Trofeo Europa

Lamborghini Super Trofeo Europa

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Imperiale Racing nel tempio di Spa-Francorchamps per il quarto round del Lamborghini Super Trofeo Europa 2018.

26.07.2018 – Si riaccendono i riflettori sulla stagione di Imperiale Racing che il prossimo weekend tornerà in pista per il quarto round del Lamborghini Super Trofeo Europa 2018 sul leggendario tracciato di Spa-Francorchamps.

Per l’appuntamento che sancisce l’inizio della seconda parte della stagione 2018, evento di supporto della prestigiosa Total 24 Ore di Spa, il team italiano schiererà la line-up titolare con le Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO affidate agli equipaggi composti da Vito Postiglione (ITA) e Karol Basz (PL) #44 in PRO, Davide Venditti (ITA) e Massimo Mantovani (ITA) #53 in PRO AM e Hans Fabri (NL) #88 in LC. Gli 7.004 metri del tracciato nelle Ardenne offriranno sicuramente uno spettacolo imperdibile, con i piloti Imperiale Racing determinati a proseguire la striscia di risultati positivi che ha caratterizzato gli ultimi appuntamenti.

La copertura mediatica sarà assicurata come di consueto dal sito ufficiale www.squadracorse.lamborghini.com/live-streaming e dalla pagina Facebook @LamborghiniSquadraCorse che proporranno entrambe le gare in live streaming.

Other News

mail_outline