Dopo la positiva stagione 2017, la squadra italiana ha deciso di schierare nella serie tre Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO. La numero 44 sarà affidata all’equipaggio PRO composto da Vito Postiglione (ITA) e Karol Basz (PL), la numero 53, impegnata in Pro-AM, vedrà alternarsi al volante Massimo Mantovani (ITA) e Davide Venditti (ITA), mentre Hans Fabri (NL) competerà in Lamborghini Cup con la numero 88.
21-22 Aprile Monza (ITA) : Una pole position, una vittoria e una prestazione di assoluto livello hanno coronato il weekend per Imperiale Racing, impegnata all’Autodromo Nazionale di Monza (ITA) nel primo appuntamento stagionale del Lamborghini Super Trofeo Europa 2018.
Grande soddisfazione in gara uno: Venditti ha messo in pista grande carattere e determinazione, che ha permesso all’equipaggio di tagliare il traguardo in nona posizione e salire sul secondo gradino del podio in Pro AM. In gara due Imperiale Racing ha potuto festeggiare la prima vittoria stagionale.
19-20 Maggio: Silverstone (UK) : Una straordinaria vittoria in gara uno ha coronato il weekend per il team Imperiale Racing, che sul circuito di Silverstone (UK) si è confermato grande protagonista del Lamborghini Super Trofeo Europa 2018.
Elettrizzante gara uno. Postiglione grazie ad una perfetta strategia ha anticipato la sosta ai box permettendo a Basz di rientrare in pista al secondo posto. Questa straordinaria prova di forza di Imperiale Racing ha consentito all’equipaggio di concretizzare sul traguardo la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Monza. In gara due Postiglione ha messo in pista un ritmo di gara altrettanto positivo conquistando il quarto posto e punti molto importanti per la classifica di campionato.
Di seguito i prossimi appuntamenti:
23-24 Giugno: Misano (ITA)
27-28 Luglio: Spa-Francorchamps (B)
15-16 Settembre: Nürburgring (DE)
15-18 Novembre: Vallelunga (ITA) + World Final