Tubi Style propone un vasto range di soluzioni a copertura delle esigenze dei possessori sia delle Nissan GT-R antecedenti all’edizione 2016, sia per le Nissan GT-R a partire dal nuovo modello 2017
POTENZA MASSIMA: +9 HP
COPPIA MASSIMA: +12 Nm
PESO: – 2 Kg
I risultati sono stati ottenuti senza intervenire sulla ECU e su una Nissan GT-R facelift 2016 configurata con i seguenti prodotti Tubi Style:
MARMITTE OMOLOGATE PER NISSAN GT-R FACELIFT 2016
tutte le marmitte con valvola per la Nissan GT-R MY2016 sono omologate e montabili plug & play. Si è utilizzata una doppia impostazione per il sound, basata su due diametri del tubo principale differenti. Entrambi i diametri possono essere utilizzati sul sistema originale.
Marmitta con tubo principale a diametro 76 mm – 3″
Marmitta con tubo principale a diametro 90 mm – 3.5″
TUBO A “Y” CENTRALE PER TUTTI I MODELLI DI NISSAN GT-R
Per un ulteriore incremento in termini di sound e prestazioni, è possibile acquistare i tubi a “Y” di collegamento tra i catalizzatori e la marmitta. La “Y” è disponibile esclusivamente in acciaio, e presenta due flexi per il collegamento ai catalizzatori: questi elementi flessibili aumentano il valore del prodotto, in quanto disaccoppiano le vibrazioni tra lo scarico anteriore e lo scarico posteriore, aumentando l’affidabilità dell’intero sistema.
TSNIGTRC17.033.A tubo a Y centrale D76 mm Nissan GT-R
La Y centrale con diametro 76 mm è specifica per essere utilizzata solo in abbinamento ai silenziatori con diametro 76 mm (tutte le varianti di codice Tubi Style TSNIGTRC17.000 e TSNIGTRC17.091).
SOLUZIONI PER CATALIZZATORE PER TUTTI I MODELLI DI NISSAN GT-R
I seguenti prodotti sono da utilizzare esclusivamente in abbinamento alla Y centrale Tubi Style, codice TSNIGTRC17.033.A, o nella linea specifica da 90mm, NISSAN GT-R 1.000 cv.
TSNIGTRC17.013.A KIT PROLUNGHE DA COMPETIZIONE D76
TSNIGTRC17.303.A KIT CATALIZZATORI RACING D76 NISSAN GT-R
Questi componenti sono vietati e illegali in California e in altri stati. La rimozione o sostituzione del catalizzatore può causare l’accensione della spia motore.
MARMITTE SENZA VALVOLA PER TUTTI I MODELLI DI NISSAN GT-R
La versione senza valvola della marmitta può essere montata su tutti i modelli di Nissan GT-R esistenti. Per il montaggio sul MY2016, il motorino deve essere mantenuto funzionante sulla vettura. Questa soluzione non è omologata per l’uso stradale, ed è anch’essa disponibile nella doppia versione:
Marmitta con tubo principale a diametro 76 mm – 3″
Marmitta con tubo principale a diametro 90 mm – 3.5″